I nostri valori definiscono ciò che siamo e il modo in cui ci comportiamo, sono sempre al centro del nostro lavoro, rappresentano le nostre convinzioni più profonde e i nostri principi cardine. Tutte le donne e gli uomini del nostro Gruppo sono chiamati a condividerli, a rispettarli e a promuoverli.
Onestà: manteniamo le promesse fatte per meritarci la fiducia di tutti coloro con cui lavoriamo, ci comportiamo in maniera trasparente e ci assumiamo la responsabilità di tutte le nostre azioni.
Servizi: forniamo soluzioni efficaci e flessibili per le necessità dei clienti, per costruire solide partnership.
Lavoro di squadra: otteniamo i migliori risultati lavorando insieme ed esaltando il ruolo dei singoli, colleghi e clienti.
Rispetto: abbiamo rispetto delle persone, dei clienti, degli azionisti, delle comunità e poniamo la massima attenzione nel rispettare l’ambiente in cui operiamo. È un dovere per noi contribuire al miglioramento della qualità di vita e al progresso della società.
Maestria: dedichiamo tutte le energie all’impegno di migliorare costantemente i risultati e i servizi. Fare bene non è abbastanza, vogliamo essere “Maestri”.
Tempestività: operiamo sempre con la massima diligenza, coniugandola con prontezza e tempestività, per assicurare la soddisfazione del cliente.
Rinnovamento continuo: l’innovazione è centrale; per questo superiamo i luoghi comuni con la ricerca, per studiare nuovi modi per produrre energia.
Inoltre il Gruppo condivide, sostiene, applica e integra nella propria sfera di influenza, l’insieme dei principi fondamentali relativi ai diritti umani, standard lavorativi, tutela dell’ambiente e lotta alla corruzione derivanti:
- dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani;
- dalla Dichiarazione ILO (International Labour Organization);
- dalla Dichiarazione di Rio;
- dalla Convenzione delle Nazioni Unite contro la corruzione.